Benvenuti nel sito di bottamanga

Pré-commandes Saint seiya

Saint Cloth Myth EX Kaiou Poseidon Sea Emperor Poseidon Imperial Sloan Royal ornament set

Pré-commande

Saint Cloth Myth EX Kaiou sea poseidon emperor

Pré-commande

Gigantic Series: Saint Seiya Sagittarius Aiolos by X Plus

Pré-commande

Saint Cloth Myth EX Minos Griffon Tamashii Limited

Pré-commande

Ehi sì, la storia ampiamente conosciuto Saint Seiya ma per i grandi fan... facciamo senza lasse pas!

10% permanente su sconto sito

La storia di Saint Seiya è stata inventata dal designer del manga di Masami Kurumada. Questa storia racconta la storia epica di 5 giovani ragazzi denominato: Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki.

Tutto comincia in Grecia, un uomo di nome Mitsumasa Kido fu affidato da un gold Knight (cavaliere di Aiolos Sagittario) un bambino e la sua armatura d'oro.

Questo bambino è un altro che Atena che si reincarna quando male ha rifatto la superficie sulla terra. Mitsumasa Kido avrà il difficile compito di proteggere Atena durante i suoi anni più giovane e treno di giovani ragazzi che diventano Cavalieri per combattimento del futuro dovrà consegnare.

Così mandò 100 bambini orfani ai quattro angoli del mondo. Fra loro erano i Cavalieri di bronzo sopra.

Questi bambini sono stati costretti ad allenarsi molto duramente per sei lunghi anni al fine di ottenere un'armatura di bronzo (la più bassa delle categorie di armature, oro/argento/bronzo).

Solo 10 Cavalieri è riuscito ad uscire vivo dalla loro allenamenti e per portare l'armatura di bronzo. Fra loro erano i 5 eroi della serie che sono: Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki.

Al loro ritorno al Giappone, scoprono che il loro scopo è di proteggere e servire la dea Atena, chiamata Saori, la ragazza che è stata sollevata da Mitsumasa Kido, che morì quando lei aveva 5 anni.

Fu allora che una grande battaglia preparato in prospettiva...

La storia di Saint Seiya è diviso in 4 parti principali:

Il santuario dove Seiya e dei suoi compagni devono confrontarsi con i cavalieri neri e recuperare l'armatura d'oro del Sagittario rubato il cavaliere di bronzo di Ikki che cambierà successivamente il campo, mettendo da parte il suo odio e lotta per la giustizia sulla terra. Poi verrà da combattimenti Cavalieri di soldi dove dovrà affrontare il nostro bronzo di nemici formidabili. Queste battaglie rafforzerà la loro amicizia e sviluppare considerevolmente le loro forze. Così essi deciderà successivamente seguire Athena nella sua lotta per la terra.

Solo così allora la battaglia il più difficile per i nostri cavalieri del Santuario contro i terribili cavalieri d'oro. Seiya, Shun, Hyoga e Shiryu, Ikki si batterà con tutte le loro forze, sviluppando il loro senso di settimo. Recapitano lotta a morte. Molti cavalieri oro ci lascerà la vita, emozione generata da queste battaglie essendo enorme, mitico come lotte includono:

Shiryu (drago) contro Shura (Capricorno): Shiryu combatterà con tutte le sue forze contro il cavaliere d'oro del Capricorno. Tuttavia, non sono il peso, esso sarà costretto a volare nel cielo con la sua tecnica proibita dal suo maestro il drago finale. Shura, cavaliere d'oro del Capricorno riconoscerà il suo errore e aprirà gli occhi di quota Shiryu azione. Egli capirà che stava combattendo non per giustizia ma per il male, e lui salverà Shiryu a costo della sua vita.

Hyoga (Swan) contro Camus (acquario): Hyoga consegnerà una battaglia finale contro il suo maestro Camus, cavaliere d'oro dell'acquario. Hyoga farà esplodere la sua energia del cosmo per superare quella del suo maestro e raggiungere zero assoluto in questo confronto dove il Maestro ha spinto il suo allievo al massimo della sua capacità, così che Hyoga è una mano bassa sui suoi sentimenti.

Suo padrone morto così il sorriso nel trasmettere i valori devi sopravvivere come un cavaliere, come pure la sua tecnica finale, l'esecuzione di Aurora. Hyoga contribuirà una lacrima prima di cadere a terra, lui anche.

Il primo grande nemico di questa saga è stato il grande Papa che era nientemeno che il cavaliere di Gemini oro denominato Saga. Chi addirittura ha tentato di assassinare Athena, 13 anni prima, divisa da due personalità, bene e male. Durante il loro scontro, Seiya arriva per cancellare il male che esisteva nella Saga, ed è morto chiedendo perdono per tutto il danno che aveva fatto ad Atena.

Poi arriva la parte di Asgard dove i nostri cinque eroi devono andare grande Nord affrontare la principessa Hilda di Polaris, che è stato manipolato da un anello del male. Che consegnerà ancora combattuto battaglie con nuove armature resuscitata dal sangue dell'oro vivente cavalieri dopo le loro ultime battaglie al santuario.

7 Molto potenti guerrieri divini essi affrontare prima di raggiungere la principessa Hilda. Tutti questi guerrieri divini combatterà il corpo e l'anima contro il nostro bronzo 5 e tutti periranno che hanno combattuto a morte per coloro ai quali la vita non vale niente, Hilda. I nostri eroi arriveranno quindi in questione Hilda del malefico apposta da Poseidone, imperatore dei 7 mari, attraverso la spada di Odino, spada che sarà dato a Seiya di consegnare la sua maledizione Hilda.

Poi, la terza parte sarà del Santuario sottomarino Poseidon, così la terra è sommersa per sempre. I Cavalieri di bronzo dovranno affrontare Poseidon e i suoi sette generali nell'armatura di squame.

Combattuto battaglie sarà rabbia sotto il santuario subacqueo. Athena verrà bloccata da Poseidone nel pilastro centrale al fine di ritardare l'affondamento della terra dall'acqua. Oceani essendo ai numeri di 7, quindi 7 pilastri sostenendo gli oceani e i 7 generali tenendoli lì. Il nostro bronzo distruggere uno di questi pilastri attraverso i bracci della bilancia e combattere tutti i generali. Tutti questi generali combatterà senza fallire per loro maestro Poséidon e tutti muoiono tranne i cavalieri sirena e Kanon, che è nientemeno che il fratello di Gemini Saga. È anche grazie a lui che la battaglia subacquea con Poseidone ebbe luogo come Kanon manipula il Dio dei mari a seminare la sua vendetta verso Athena. Tuttavia alla fine di questa battaglia, Kanon riconoscerà la bontà e la potenza divina di Atena e implora il suo perdono. Poseidon saranno sconfitti e tornerà in vaso da cui dovrebbe mai fuori.

Poi finalmente arriva l'ultima parte dell'Ade, dove i nostri eroi saranno accompagnati dai cavalieri d'oro vivente per combattere Spectra Hades inviato sulla terra da Ade se stesso, con prendere la testa di Atena e ordine lui indietro entro 12 ore.

In questa ultima parte della saga, i cavalieri d'oro sarà messo alla prova. Durante i combattimenti nel Santuario, dovranno affrontare il loro ex amici è venuto a portare Athena Saga, Shura, Camus, Deathmask, Shion, e Aphrodite (cavalieri morti) competere Mu, Lydia, Milo, Shaka, Dokho, Aldebaran e Kanon. Molti lascerà la vita, ma tutti saranno per Athena, che sarà la morte stessa e si batterà Ade negli inferi con Shaka. Esso precedentemente aveva capito il significato della battaglia combattuta da Shion, Saga e gli altri. Shaka sarà uccisi da Athena esclamazione di Saga, Shura e Camus... attacco finale proibito da Atena.

I nostri coraggiosi guerrieri continuano la loro lotta nel castello di Hades, competere Radamanto e poi andrà all'inferno nell'inferno, dopo essere sveglio per l'Arayashiki (ottavo senso) con Dokho, Kanon, Seiya, Shun, Ikki, Hyoga e Shiryu. Si troveranno a combattere contro gli spettri rimanenti, quindi i giudici degli inferi, fino ad arrivare al muro del pianto.

Lì, i nostri guerrieri si troveranno di fronte un muro invalicabile per gli esseri umani, solo un Dio o luce solare che può ignorare i poteri di questo muro. Athena ha già attraversato per arrivare a Elysion. Ultimi cavalieri d'oro vivente, l'anima del loro defunto, così come le loro armature arriverà alle prese con questo muro contro parte della loro vita.

La voce di Elysion è aperta ai nostri 5 Cavalieri di bronzo. Essi andranno a Elysion con il sangue di Atena ci loro armature, dovranno affrontare 2 altri dèi, Hypnos e Thanatos, poi finalmente si potrà confrontarsi con Ade in una terribile lotta loro armatura porterà poi loro ultima trasformazione finale in forma di "Kamui" (tuta degli dèi). Verranno fuori Hades non senza sacrificio.

Pagamento sicuro

  • Tranquillamente pagare con Paypal cassaforte gratuito
Altri mezzi di pagamento:
  • Bonifico bancario
  • Pagamento contanti sul posto
  • Per fissare un appuntamento cellulare: 079/375-05-18

Contatto

Per qualsiasi domanda riguardante il tuo ordine o il pre-ordine, non esitate a contattarmi, risposta entro 24 ore. Buona visita.

COMPTEUR %